Contatti e richieste

Tutti i mala che creo sono unici. Persino un mala costruito uguale ad un altro, alla fine risulta diverso dal primo. Per questo motivo, non troverete un “carrello” o un “negozio virtuale” su questo sito.

Se desiderate un mala, per voi o per qualcun altro, compilate il modulo qui a fianco, in modo che possiamo metterci in contatto. Potete richiedere un mala come quelli che vedete nello showroom (esclusi quelli per cui è indicata questa impossibilità) oppure uno fatto esattamente come lo volete voi.

Per questo ritengo indispensabile un contatto diretto, almeno per email o telefonico, prima di poter realizzare quelle che per me sono, a tutti gli effetti, opere sacre.

I costi variano dai 60 Euro in su, dipende dalla pietra, dalla dimensione, dal disegno e dagli inserti. Un mala in alabastro con inserti in oro massiccio ovviamente non potrà mai costare come uno in pasta di lapislazuli.

I miei mala vengono di solito consegnati a mano oppure spediti, a seconda di dove abitate. I tempi di realizzazione sono mediamente di due – tre settimane dall’ordine.

Per tutte le altre informazioni sui mala che produco, vi invito a consultare la pagina relativa “Come nasce un mala”.